26/03/09

Ogni giorno una battaglia


"Sono una ragazza fortunata perché
mi hanno regalato una medaglietta miracolosa
sono fortunata perché non c'è niente che ho bisogno ora."

Ooh che bella la vita! quando sembra che tutto va male.. quando non è rimasta più nessuna speranza a cui aggrapparsi.. ecco che una mattina ti svegli solleticata dolcemente da un bellissimo sole.. tuo padre ti porta la posta e cosa trovi? Una medaglia miracolosa!! Venuta dal cielo!!!(ma non l'aveva portata il postino? mah) Pensi subito che sia un segno divino e magari vai in paranoia chiedendoti cosa hai fatto per meritare un simile dono.. poi ogni dubbio si scioglie quando leggi:
"Maria ha promesso:
Tutti coloro che indosseranno questa medaglia, riceveranno GRANDI GRAZIE, che saranno abbondanti per coloro che la porteranno con fiducia."
Mi brillano gli occhi, continuo a leggere:
"Le consiglio di mettere subito la Medaglia Miracolosa che è già benedetta, la porti sempre come segno di protezione divina. Oggi lei è una delle persone scelte per ricevere in regalo la Medaglia Miracolosa."

IO? ma proprio IO?? Grazie Maria.. GRAZIE.. ora la mia vità cambierà completamente e sarà meravigliosa!
Continuo a leggere:
"Il suo contributo di 15, 20 o anche 25 euro, sarebbe un prezioso aiuto per l'espansione di quest'opera di apostolato. Questi valori sono soltanto indicativi. Lei potrà inviare qualsiasi somma a seconda delle sue possibilità o di quanto Dio le ispirerà a darci."

Ah.. ma io non ho soldi manco per una pizza, figuriamoci per mandare soldi a te Maria.. senti facciamo così: tu fammi la grazia di farmi vincere 500.000 euro al lotto e poi magari ti mando pure 50 euro.


Dicevo.. ogni giorno una battaglia per non lasciarsi contaminare da certe stronzate.

Fuori però c'è ancora un bellissimo sole.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Invidia. Oggi mi avrebbe fatto parecchio comodo.

Tusaichi (asdhughughug)

Il verduraio ha detto...

Apperò!

Mi hai fatto sganasciare!!!

:-)

Anonimo ha detto...

A me non è arrivata nessuna medaglietta >:/

Junk

Anonimo ha detto...

L'HO TROVATAAAA!
http://www.medaglia-miracolosa.it/

Muahahah :D

Junk

Claudia ha detto...

ahaha ecco ora potete averla anche voi :))

Anonimo ha detto...

Ogni giorno una bottiglia (per rendere miracolosa la medaglietta ;-) eheheh)...

Ladoratrix