13/07/09

Postazione 6/Inferno 37



Eccola qui la mia gabbia.
A volte la realtà appare più chiara nei sogni che nella loro cripticità ci dicono chiaramente qual'è il punto della situazione, un riassunto insomma, una piccola mappa di come ci stiamo muovendo, ma soprattutto di come ci siamo mossi e a volte anche di come ci muoveremo. La nostra vita a metafore. Sondaggi di un'esistenza.

Si, ora mi occupo di indagini statistiche e di esperimenti personali sulla comunicazione (a tempo perso). Darsi un tono e mantenere in piedi un discorso pallosissimo non è facile, ci vuole una certà predisposizione all'intrattenimento, ci vuole fantasia, simpatia e anche una certa esperienza nel portare il discorso dove si vuole. "Signorina ma sono io che la faccio ridere oppure è sempre così?" "No guardi, rido anche da sola.. altrimenti si muore di noia."
Faccio le me analisi e traggo conclusioni, sondaggi personali insomma.

Questa settimana mi va di riassumerla così:

"Il lavoro non mi piace, non piace a nessuno, ma a me piace quello che c’è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi."
(Joseph Conrad)

1 commento:

Ladoratrice ha detto...

sei una meraviglia Cla.